lunedì 17 settembre 2012

DaWanda Village sbarca a Milano: e l'handmade è di casa!

Sabato pomeriggio sono stata invitata al primo evento marcato DaWanda. Per l'occasione all'interno di un vecchio Garage dietro Porta Venezia è stato realizzato il DaWanda Village dove esponevano le loro creazioni alcuni dei tanti negozi presenti sulla piattaforma.
DaWanda Italia,è la più grande piattaforma dedicata all'handmade d'Europa, dov'è possibile vendere e comprare prodotti fatti a mano creati da giovani talenti. Questa è comunque un'azienda solida in diversi paesi europei, in primis Germania e Francia -  così ci ha raccontato la PR dell'azienda sabato - e la speranza è che l'Italia possa diventare un mercato di successo.
Ci sono più di 150.000 negozi su DaWanda che offrono articoli prodotti con amore che possono essere personalizzati secondo i tuoi gusti più particolari.
Puoi trovare vestiti alla moda, gioielli senza tempo e giocattoli per i più piccoli, senza parlare poi di arte contemporanea, pezzi di restauro e persino accessori di lusso per i tuoi amici a quattro zampe. Ci sono fantastiche creazioni, grandi e piccole, adatte a tutte le tasche e tutte le occasioni.
Un momento del DaWanda Village sabato
Chiuque può creare e vendere comprare o solo sbirciare su DaWanda. Circa 50 stand per toccare con mano abiti, accessori e gioielli,  realizzate da designer ed artisti del fai da te. Momenti di shopping intervallati da laboratori Do-it-Yourself per dare libero sfogo alla creatività, e allietati dall’atmosfera allegra degli artisti del Circo delle Pulci che hanno incuriosito i passanti e intrattenuto gli ospiti dello spazio.
Personalmente mi sono cimentata a lavorare all'uncinetto sebbene non sia proprio una cosa per me ma mi ha invogliato tantissimo a imparare.
Per chi non avesse ancora sbirciato il sito o la pagina facebook vi invito a visitarli e a capirne di più....Sono sicura che tra qualche mese ne sentirete parlare....
E adesso do it by yourself!!!!Io inizio a creare.....

e come si dice in questi casi..STAY TUNED!

Nessun commento:

Posta un commento