martedì 27 novembre 2012

La nuova Fiesta ai tempi dell'Antica Roma....a Cinecittà!

La Fiesta si rinnova nel look e nelle caratteristiche, raggiungendo nuovi livelli di tecnologia ed efficienza, e portando a bordo di una compatta tutto il comfort e le dotazioni precedentemente riservate a vetture di segmento superiore. Si dimostra sportiva e all'avanguardia collocandosi tra le migliori auto sul mercato per la sua categoria.
La presentazione della Fiesta è avvenuta lo scorso weekend in una location molto suggestiva: il set dell'antica Roma a Cinecittà....davvero 24 ore particolari!

All'esterno sono stati ridisegnati i fendinebbia e i fari posteriori, mentre paraurti e passaruota assumono un look più muscolare. Gli interni sono stati arricchiti, riposizionando interruttori e comandi per massimizzare l'accessibilità e la console centrale, dotata di un display da 5 pollici, è stat

a rifinita con eleganti superfici in nero lucido con elementi cromo-satinati, tema ripreso dagli inserti nella parte inferiore della console, e sulle porte.

Una location in linea con la nuova auto, fashion, all'avanguardia e vivace.La gamma di colori disponibili per la nuova Fiesta è stata allegra ma con stile in particolare meritano una citazione Blu Candy, Copper Pulse, Rosso Colorado e Fashion Yellow.


Il sistema Ford MyKey permette ai genitori di programmare una speciale chiave che, quando utilizzata per avviare l'auto, tra le varie funzioni impedisce la disattivazione delle tecnologie di sicurezza, limita la velocità massima e il volume dell'impianto audio, e attiva una serie di avvisi al superamento di velocità preimpostate.
Sulla nuova Fiesta è disponibile il premiato motore EcoBoost 1.0 a benzina, recentemente nominato Motore dell'Anno 2012. Questo propulsore a tre cilindri si avvale di turbo, iniezione diretta e fasatura variabile delle valvole, nonché di un sistema di raffreddamento a due vie, per erogare la potenza di un motore di cilindrata superiore, ma con l'efficienza di un'unità compatta.
Una cosa carina per una compatta è la funzione di active City Stop, il sistema di frenata automatica alle basse velocità, in grado di evitare, o di ridurne in ogni caso l'entità, gli incidenti nel traffico cittadino frequentemente causati da distrazioni o disattenzioni
La nuova Fiesta sarà disponibile da gennaio in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento